Lo studio legale

consulenza del lavoro

Attivo dal 1975 lo studio legale di Gianni e Riccardo Lissoni si occupa di cause nell'ambito del diritto civile e penale e offre tutela giuridica ai suoi clienti. Lo studio dedica particolare attenzione a tutti gli aspetti giuridici e personali dei propri assistiti.

Lo studio Lissoni fornisce ai propri clienti una consulenza legale stragiudiziale e giudiziale.

Contatta subito la segreteria dello studio per fissare un primo appuntamento con gli avvocati che operano presso lo studio.

Lo studio opera in tutta Italia e principalmente nei tribunali delle provincia di Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Bergamo.

Danni fisici - Responsabilità civile e penale

Lo studio è rinomato per l'assistenza offerta a chi ha subito danni fisici. In particolare lo staff dello studio Lissoni si occupa del risarcimento danni per lesioni all'integrità psicofisica della persona derivanti da sinistri stradali, infortuni sul lavoro oppure errati interventi chirurgici.

Il cliente viene seguito passo per passo, dalla denuncia del sinistro al responsabile ed alla compagnia, fino alla fase di definizione e liquidazione del risarcimento, sia per i soli danni a cose, sia per lesioni c.d. lievi o gravi e gravissime. Lo studio si occupa anche di sinistri mortali offrendo particolare assistenza anche ai familiari delle vittime della strada.

Assistenza alle imprese

ufficio legale

I professionisti che operano presso lo studio si occupano anche del recupero crediti per conto dei propri assistiti offrendo un servizio puntuale ed efficiente. Se hai problemi con clienti insolventi rivolgiti allo studio Lissoni ed esiste la possibilità di stipulare apposite convenzioni con le imprese.

Inoltre gli avvocati dello studio Lissoni si occupano anche di procedure concorsuali (istanza di fallimento, ammisioni al passivo, ammissioni tardive).

Share by: